Ordine della Professione di Ostetrica della Provincia di Napoli

Iscrizione

DOCUMENTI PER L’ISCRIZIONE

All’Ordine bisogna consegnare a mano nei giorni e negli orari di apertura al pubblico:

1) Domanda di iscrizione adeguatamente compilata (v. all.)

2) n. 2 fototessere

3) n. 1 marca da bollo da 16,00 euro

4) Attestato di laurea o modulo di autocertificazione (l’attestato va consegnato entro un anno dall’iscrizione)

5) Certificato penale (casellario giudiziale)

6) Fotocopia di Codice Fiscale e Carta d’Identità

7) Fotocopia bollettino versamento postale su c/c n. 8003 intestato a:

Agenzia delle Entrate-Centro Operativo di Pescara Tasse Concessionali Governative. Tipo di versamento: Rilascio – Codice tariffa: 8617 – Importo 168,00 euro

8) Fotocopia della ricevuta di versamento di 200,00 euro, intestato al Collegio Provinciale delle Ostetriche di Napoli, con le seguenti coordinate: Banca Nazionale del Lavoro Agenzia N. 3. Codice IBAN: IT53W0100503403000000008348. Causale: iscrizione e quota associativa anno…… indicando nome e cognome dell’Ostetrica/o.

1. L’iscrizione all’Ordine è obbligatoria al fine di poter esercitare la professione. Per potersi iscrivere è necessario essere residenti a Napoli o in provincia di Napoli.

2. Una volta presentata la domanda di iscrizione, verrà sottoposta all’approvazione del Consiglio Direttivo che si riunisce con cadenza mensile.

3. Pagamenti:

a) il pagamento di 168,00 euro (tassa governativa) è un pagamento unico: va effettuato prima di inviare o consegnare la domanda di iscrizione, indipendentemente dal periodo in cui ci si iscrive;

b) Entro 31 Marzo di ogni anno va effettuato il pagamento di 100,00 euro (ruolo).


Ultimo aggiornamento

31 Gennaio 2024, 10:26