Ordine della Professione di Ostetrica della Provincia di Napoli

“Appropriatezza e qualità delle cure in Ostetricia e Ginecologia. Modelli organizzativi a confronto” 17 e 22 Giugno 2024

Data:
16 Maggio 2024

Gentile collega,

siamo lieti di proporti l’evento formativo dal titolo:

“Appropriatezza e qualità delle cure in Ostetricia e Ginecologia. Modelli organizzativi a confronto”,

realizzato dal nostro Ordine Professionale, che ha l’obiettivo di fornire possibilità di confronto e discussione su questioni che quotidianamente sono occasione di riflessione nella pratica clinica in Ostetricia e in Ginecologia alla luce delle esperienze e degli studi pubblicati su riviste scientifiche internazionali.

Appropriatezza diagnostica e nuove terapie saranno i temi sviluppati nelle diverse relazioni, nel tentativo di fare ulteriore chiarezza su temi apparentemente “scontati” ma che vedono, nella pratica di tutti i giorni, ancora approcci non sempre corretti.

L’evento si terrà il giorno lunedi 17 Giugno 2024 presso l’Aula Magna della Facoltà di Biotecnologie dell’Università degli studi di Napoli “Federico II” in via Tommaso De Amicis, 95 Napoli.

L’esercitazione di gruppo si terrà il giorno sabato 22 Giugno 2024 presso la nostra sede dell’Ordine in Piazza Bovio, 14 Napoli.

Per l’iscrizione richiedere il link alla segreteria organizzativa scrivendo alla seguente mail:

congressi@morecongress.it

In allegato la locandina dell’evento.

16 Maggio 2024, 22:27